fbpx
Skip links

FINE MAGGIOR TUTELA!

Vuoi essere sicuro di scegliere l’offerta migliore di Energia e Gas del Mercato Libero?

Scarica la Guida Gratuita al Mercato Libero di EnergetiKa!

Scarica Guida!
MANCANO ANCORA:
ALLA FINE DELLA MAGGIOR TUTELA
A breve il Servizio di Maggior Tutela verrà chiuso definitivamente e tutti gli utenti dovranno scegliere un fornitore del Mercato Libero. Prendi in mano la situazione e fatti consigliare da dei professionisti del settore!

Con questa Guida Gratuita otterrai:

  • Tutto quello che devi sapere sul Mercato Libero
  • Come scegliere l’offerta giusta,
  • Checkup gratuito con un Consulente EnergetiKa

Inserisci i tuoi dati per ricevere la Guida Gratuita!

FAQ

Quali sono le scadenza della maggior tutela?

La completa liberalizzazione del mercato avverrà:

  • PMI – 01 gennaio 2021
  • Domestici e Microimprese – 01 gennaio 2023
Cosa succede se non scelgo un fornitore del mercato libero?

Se entro le scadenze prefissate non avrai scelto un fornitore del mercato libero, entrerai per 6 mesi nel servizio di Tutela Graduale. Allo scadere dei 6 mesi verrai assegnato al fornitore che si sarà aggiudicato l’appalto per la tua utenza.

Quali vincoli ho sul mercato libero?

Sul mercato libero non esiste alcun tipo di vincolo. Puoi decidere in qualsiasi momento di cambiare il tuo fornitore di energia e gas, senza pagare alcuna penale.

Ma sul mercato libero si risparmia?

Dipende! Sul mercato libero è possibile risparmiare, se la scelta dell’offerta e del fornitore è ben ponderata. Per questo motivo ti mettiamo a disposizione un Consulente EnergetiKa che ti aiuta nella scelta e ti rimane accanto durante tutto il periodo di fornitura.

Come mi può essere utile EnergetiKa?

EnergetiKa è l’azienda di consulenza n°1 per la gestione delle tue bollette. I nostri Consulenti ti indicheranno la direzione giusta e ti aiuteranno a scegliere l’offerta e il fornitore che meglio si sposa alle tue esigenze. Non solo, il Consulte EnergetiKa rimarrà sempre al tuo fianco durante tutto il periodo di fornitura e ti supporterà sempre nell’aggiornamento delle tariffe, facendoti ottenere dei benefici economici non solo nel breve, ma anche e soprattutto nel medio e lungo periodo.

Chi mi aiuta se ho problemi con il mio Fornitore?

Se hai scelto una delle nostre soluzioni (e quindi un fornitore proposto da EnergetiKa), l’assistenza te la offriamo noi. Avrai un consulente dedicato che rimarrà sempre al tuo fianco durante tutto il periodo di fornitura.

Come faccio a diventare un cliente EnergetiKa?

Per diventare anche tu un nostro cliente è molto semplice! Ti basta inserire i tuoi dati dati di contatto sul modulo che trovi qui sopra ed un nostro Consulente si metterà in contatto con te entro 24 ore.